Tuesday, August 07, 2007

Sono una esperta per fare sciochezze, dividerò una moneta ogni volta che ne farò qualcuna, vedremo quanto tempo ci vorrà prima di potermi pagare una birra. Non si può essere perfetti, e questa mancanza è l'essenza della particolarità umana. Se non posso smettere di sbagliarmi, almeno cercerò di farlo con eleganza.

Vivo in solitudine ma questo mi provoca sempre meno rabbia, potrebbe essere perche mi sto abituando a confondere le illusioni con i sogni, e così di tanto in tanto rimango delusa, però potrebbe anche essere che sto imparando ad accetarmi: rido un po' più di me, e mi perdono più facilmente. Ed eccomi col cuore che batte ogni volta che penso a me stessa, perchè si, è vero io mi amo.

3 comments:

Andrea Del Testa said...

E brava!!!!
amati amati amati amati amatiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti dall'Italia!!


andrea

Il Castello said...

lo sò che ti ami piccola boliviana,raccogli le tue forze ed inizia il tuo cammino,forse un giorno ci incontreremo,le nostre strade si incroceranno,anche solo per un'attimo,ci guarderemo negli occhi e ci diremo addio.
azasel.

piccola solitudine said...

Benvenuti e graaazie per i suoi commenti, pure a Eduardo anche se non ha potuto lasciare il suo. Peccato, io sono molto curiosa.

E perche vuoi soltanto guardarmi e poi dirmi addio???? ti faccio arrabbiare troppo??? jajajaja...e si lo so, scusa... e non dimenticare il nome è "ELISA" ;-)

Andrea, grazie per leggere e per la tua amicizia! sei come un fratello nel mio cuore